Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Alieni: esistono davvero?

Ultimo Aggiornamento: 06/08/2011 10:53
OFFLINE
Post: 7.239
Registrato il: 14/12/2003
Città: MONSELICE
Età: 35
Sesso: Maschile
02/10/2010 09:39
 
Quota

Re:
Roma182, 02/10/2010 1.17:

GIGANTESCHE ASTRONAVI IN DIREZIONE DELLA TERRA?

Ormai la notizia sta facendo il giro del mondo. Molti giornali on line e forum ne danno l'annuncio, come quello di beforeitsnews.com in cui si parla dell'arrivo di gigantesche astronavi, ovvero, oggetti spaziali che si dirigono verso la Terra e che ora si trovano vicino Plutone. Alla luce delle recenti notizie riguardanti il Progetto SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence), progetto che è stato cancellato dal governo Obama, sembra che qualcosa stia trapelando attraverso molte fonti.

Appunto, le mie fonti mi dicono che le antenne del SETI hanno captato da parecchio tempo misteriosi segnali radio su bande di frequenza diverse dallo spettro di monitoraggio e che adesso questi segnali sono sempre attivi e più forti, sembrerebbero provenire da oggetti sconosciuti che si trovano nello spazio. Questi segnali che vengono tutt'oggi controllati e monitorati dalla NASA - NSA sembrano ormai diventati un XFile Ultra Top Secret delle Marina degli Stati Uniti. Il governo sembra essere molto sconvolto dal fatto che più di un oggetto molto grande è veloce, sia in avvicinamento alla Terra.









Come il film Segnali dal Futuro?
Ormai si stanno tirando fuori argomenti fantastici e ci sono persone che asseriscono che stiano per arrivare gigantesche astronavi (Arche spaziali) che vengono a portare via alcune persone, poco prima che la Terra subisca un cataclisma spaventoso. Come nel film Segnali dal Futuro, quando atterrarono delle astronavi aliene per prelevare molti bambini già prescelti per portarli via su altro pianeta poco prima di una potente e devastante tempesta solare. Un altro argomento di cui si parla è che stiamo per essere invasi dagli Extraterrestri e i popoli della Terra costretti a lavoro come degli schiavi. In entrambi i casi il prossimo futuro è ancora da vedere.








Al momento gli oggetti spaziali (s) sono oltre l'orbita di Plutone. Si stima che questi sono di dimensioni incredibili, pari a 150 miglia di lunghezza e dai 30 a 50 miglia di larghezza. Non molto tempo fa, una sonda russa diretta verso Marte aveva fotografato un oggetto che corrispondeva a questa descrizione, poco prima che venisse distrutto per motivi sconosciuti. Più tardi, una sonda americana la Mars Observer è stato distrutta appena prima che raggiungesse il pianeta rosso.





Vai qui www.sky-map.org/ e fai un check-out di questa immagine
che corrisponde a quella di un'Astronave / con imbarcazioni lunghe 15 miglia, vai al sito e quindi digita le coordinate 19 25 12 46 03 -89 e ingrandisci l'oggetto blu con il / - sulla sinistra ...




haha [SM=x1610517]

--------------------
YOUNG AND HOSTILE BUT NOT STUPID

visit us:

www.myspace.com/hitradioband

visit me:

www.myspace.com/perezfuckinboy

OFFLINE
Post: 6.447
Registrato il: 08/05/2007
Città: ROMA
Età: 33
Sesso: Maschile
02/01/2011 17:42
 
Quota

vi posto alcuni articoli interessanti che già so nessuno leggerà,ma li posto lo stesso perchè ste cose mi affascinano:

GLI UFO TRA I NATIVI AMERICANI UFO nella nazione indiana. Secondo molti ufologi anglosassoni, e alcune correnti europee, le correlazioni tra ipotetiche civiltà aliene e i nativi americani sono troppe per essere liquidate come favole o racconti distorti. I nativi americani non avevano video, o foto da mostrare. Poterono divulgare ciò che videro, alle generazioni successive, tramandando i racconti, le incisioni e la loro cultura mistica.


E’ la fine del dicembre del 1890, esattamente 120 anni or sono un ragazzo, un nativo americano, ferito, si guarda intorno sbigottito. Intorno a se solo cadaveri. Sono quelli degli uomini e le donne della sua tribù. E’ uno dei sopravvissuti al massacro di Wounded Knee. Il ragazzo alza gli occhi al cielo, li socchiude, allarga le braccia e con la voce sibilante sussurra: “Dove sono i miei spiriti?” Dove sono e chi erano gli spiriti dei nativi americani? Wounded Knee rappresenta un episodio simbolo dello sterminio, di fatto, degli indiani d’America da parte dei governi americani del diciannovesimo secolo. Con episodi simili a Wounded Knee fu spazzata via la “Nazione Indiana”, interi popoli. Con essi tradizioni, miti e leggende millenarie andarono spegnendosi nelle riserve.

I discendenti dei nativi americani ne hanno conservato parecchie ma, probabilmente, moltissime testimonianze e racconti più precisi sono andati irrimediabilmente dispersi. Hopi, Cherooke, Sioux, Navaho e altri popoli raccontavano di esseri venuti dal cielo e di strani fenomeni inspiegabili. In quasi tutte le principali tribù degli Indiani d’America esistevano miti e leggende di oggetti volanti ed esseri misteriosi dai poteri formidabili.

L’intero misticismo e la religione degli indiani americani era fondata su questi aneddoti.
Gli Hopi raccontavano ad esempio dei Katchinas, un popolo venuto dalle stelle per aiutarli ed educarli. Oppure della visione degli “uccelli di fuoco”. Senza dimenticare le “canoe volanti”. Oggi li avrebbero chiamati UFO, oggetti volanti non identificati. Per le tribù indiane erano segni della presenza delle divinità, dei loro spiriti. Gli ufologi moderni, a sostegno delle loro tesi, hanno costruito diversi teoremi. Molti racconti, tramandati sino ad oggi, presentano analogie con quelli delle popolazioni native dell’America Centrale e asiatiche. L’Arizona e il Nuovo Messico, dove abbondano i luoghi considerati sacri dai nativi americani, hanno registrato una media d’ avvistamenti di UFO esorbitante rispetto ad altre zone del mondo. Il dibattito tra le correnti di ufologi che sostengono queste tesi e gli scettici è destinato a perdurare. A parte pochi cronisti, nel diciannovesimo secolo, erano in pochi ad interessarsi delle tradizioni degli Indiani d’America. La guerra di conquista e di distruzione dell’uomo bianco, probabilmente, ha cancellato tracce preziose. Sia a sostegno degli ufologi che degli scettici. Chi erano in realtà gli spiriti dei nativi americani?



UN UFO CRASH NEI FILE DECLASSIFICATI DELLA NUOVA ZELANDA Si era parlato molto in passato dell'abbattimento di un UFO nel deserto del Kalahari (Sud Africa), ad opera di un aereo Mirage dell'Aviazione sudafricana, con ritrovamento di alcuni esseri denominati Entità Biologiche Extraterrestri. Ora sembra essere ufficiale che questo evento sia accaduto, come riportato dai documenti declassificati dalla Nuova Zelanda.



Il 20 febbraio del 1990 l'USAF si interessa in modo "paranoico" a tutto ciò che è extraterrestre e vuole assolutamente sapere se la Nuova Zelanda è in possesso di materiale sul tema, riporta poi la notizia di un UFO crash in sudafrica avvenuto circa 9 mesi prima.

Riporta così un documento TOP SECRET apparso sulla rivista "UFO Investigation Journal" di un operazione chiamata BLACK HORSE che racconta che alle 13.45 del 7 maggio 1989 una fregata della marina sudafricana avvista un UFO ad una velocità presunta di 5736 miglia nautiche. La nave militare tenta 2 volte il contatto radio con il velicolo sconosciut, non ricevendo risposta. Poi vengono fatti alzare in volo 2 caccia Mirage e alla vista dei due aerei l'Ufo accellera ad una velocità "non-conventional". Uno dei due Mirage monta un Cannone Laser "THOR", ovvero un "experimental laser beam cannon" (raggio laser sperimentale) ed abbatte l'UFO che precipita 80 km a nord del confine con il Botswana nel deserto Kalahari.
L'impatto provoca un cratere di 150 m di diametro per 21 di profondità. Nel luogo di impatto vi è una radioattività altissima e le rocce si sono fuse con la carlinga e la sabbia del deserto è divenuta vetro. Il cratere viene poi riempito di sabbia per cancellare le tracce - poi il documento ufficiale passa a descrivere l'Ufo.


Disco volante: lungo 20 yarde - alto 9,5 yarde
peso approssimativo: 50 tonnellate
Disco argentato con una strana effige disegnata sulla parte frontale. Costituito di un materiale sconosciuto e il suo sistema di propulsione rimane sconosciuto.
Nella fase di atterragio, il Disco usa un sistema di "zampe" idrauliche.

All'interno sono stati trovati 2 piccoli umanoidi di colore grigio.. (E.B.E. - Entità Biologiche Extraterrestri) attenzione!! VIVI, che sono stati portati subito al centro medico della base militare di Pretoria; altri oggetti sono stati recuperati dalla navicella, la quale è stata portata in un ambiente sterile (sterile enviroment).




RAPPORTO MEDICO SUGLI UMANOIDI O E.B.E.

provenienza: sconoscita. probabilmente extraterrestre
altezza: 4- 4,5 piedi (circa 120-150 cm)
pelle: grigio bluastra
capelli: completamente privi di peli sul corpo
testa: grande, sproporzionata rispetto alle proporzioni umane con macchie blu su tutta la testa
faccia: zigomi pronunciati
Occhi: grandi e scuri
naso: solo 2 piccoli fori per le narici
bocca: 2 piccole labbra
mascella: piccola in proporzione agli umani
orecchie: assenti
collo: molto piccolo rispetto al nostro
braccia: molto lunghe terminanti all'altezza del ginocchio
mani: con 3 dita palmate con artigli come unghie
torso:ricoperto da pelle "caley ribbed" non so cos'è
glutei: piccoli e vicini
gambe esili e corte
genitali: nessun apparato esterno riscontrato
piedi: con 3 dita palmate senza unghie





NOTE: data l'aggressività degli individui, nessun campione di tessuto o di sangue è stato preso, uno dei due esseri ha aggredito un dottore provocandogli provonfi graffi in testa e sul dorso, hanno inoltre rifiutato qualsiasi cosa da mangiare metodo di comunicazione: ignoto- presumibilmente telepatico.
Gli umanoidi vengono rinchiusi in isolamento nel livello 6 della base americana Wright Patterson, che ne ha fatto esplicita richiesta.

CONCLUSIONI
Nessuna conclusione è possibile - si attendono ultriori esami che verranno svolti presso la base wright patterson.. trasferimento avvenuto il 23 giugno 1989

In allegato si vede un disegno degli umanoidi

L'oggetto sappiamo essere stato avvistato anche dal norad all'ingresso in atmosfera











La pagina coi disegni sembra essere UN DOCUMENTO UFFICIALE DELLA AIR FORCE SUD AFRICA!! con tanto di carta intestata e nomi e cognomi!



Julian Assange, padre fondatore di Wikileaks, ha dichiarato di essere pronto a pubblicare documenti scottanti riguardanti l’esistenza di una base aliena segreta sottomarina nell’area del Continente Antartico ,che dimostrerebbe l’inquietante notizia che gli Usa sono in guerra con gli extraterrestri fin dal 2004

--------------------
OFFLINE
Post: 1.081
Registrato il: 27/10/2009
Città: ROMA
Età: 34
Sesso: Maschile
03/01/2011 12:44
 
Quota

ti sbagliavi io l'ho letto [SM=x1610517] perchè pure a me affascinano abbastanza ste cose! comuqnue la prima è proprio una "storia" è difficile valutarne il grado di credibilità, sulla seconda invace il discorso si fa un po più interessante..anche se non penso sia molto difficile fare dei documenti ufficiali falsi! Speriamo che il sud africa apra i fascicoli segreti e che quindi si faccia un po di luce pure su questo caso! D'altronde ormai un sacco di paesi l'hanno fatto...e ne è uscito fuori che gli ufo esistono da anni e che per le varie aviazioni del mondo rappresentano un problema da fronteggiare

--------------------


" Oo The last star left in heaven Is falling down to earth and Do you still feel the same way? oO"




OFFLINE
Post: 6.447
Registrato il: 08/05/2007
Città: ROMA
Età: 33
Sesso: Maschile
06/01/2011 19:20
 
Quota

Re:
NeKo89, 03/01/2011 12.44:

ti sbagliavi io l'ho letto [SM=x1610517] perchè pure a me affascinano abbastanza ste cose! comuqnue la prima è proprio una "storia" è difficile valutarne il grado di credibilità, sulla seconda invace il discorso si fa un po più interessante..anche se non penso sia molto difficile fare dei documenti ufficiali falsi! Speriamo che il sud africa apra i fascicoli segreti e che quindi si faccia un po di luce pure su questo caso! D'altronde ormai un sacco di paesi l'hanno fatto...e ne è uscito fuori che gli ufo esistono da anni e che per le varie aviazioni del mondo rappresentano un problema da fronteggiare




ti quoto abbestia...gli ufo esistono è inutile dire di no..quasi tutti i paesi hanno i loro file nascosti..sul fatto invece della storia dei nativi americani,per me è realta..in tutta le leggende dei vari popoli sia dell'america che dell'europa che dell'asia e anche di tempi molto più antichi a questi dei nativi americani si parla di questi popoli o persone provenienti dal cielo che arrivavano per insegnare e educare quelle popolazioni...io ho un mia teoria che dice semplicemente che noi discendiamo dagli alieni...il famoso anello mancante non è altro che un alieno venuto da chissa quale mondo (ho anche li una teoria) che ci ha formato..gli alieni sono i nostri padri e antenati...noi siamo i loro figli

--------------------
OFFLINE
Post: 1.081
Registrato il: 27/10/2009
Città: ROMA
Età: 34
Sesso: Maschile
07/01/2011 14:13
 
Quota

Re: Re:
Roma182, 06/01/2011 19.20:




ti quoto abbestia...gli ufo esistono è inutile dire di no..quasi tutti i paesi hanno i loro file nascosti..sul fatto invece della storia dei nativi americani,per me è realta..in tutta le leggende dei vari popoli sia dell'america che dell'europa che dell'asia e anche di tempi molto più antichi a questi dei nativi americani si parla di questi popoli o persone provenienti dal cielo che arrivavano per insegnare e educare quelle popolazioni...io ho un mia teoria che dice semplicemente che noi discendiamo dagli alieni...il famoso anello mancante non è altro che un alieno venuto da chissa quale mondo (ho anche li una teoria) che ci ha formato..gli alieni sono i nostri padri e antenati...noi siamo i loro figli




Guarda io su questo punto di vista sono molto "scientifico" nel senso che prima vogio prove tangibili e poi posso credere a quello che dici!! per gli ufo ormai ci sono talmente tante prove che è inutile far finta di non vedere...poi è tutto un altro discorso il chiedersi se questi ufo provengono da altri pianeti o meno!

--------------------


" Oo The last star left in heaven Is falling down to earth and Do you still feel the same way? oO"




OFFLINE
Post: 7.239
Registrato il: 14/12/2003
Città: MONSELICE
Età: 35
Sesso: Maschile
07/01/2011 17:29
 
Quota

Re: Re: Re:
NeKo89, 07/01/2011 14.13:




Guarda io su questo punto di vista sono molto "scientifico" nel senso che prima vogio prove tangibili e poi posso credere a quello che dici!! per gli ufo ormai ci sono talmente tante prove che è inutile far finta di non vedere...poi è tutto un altro discorso il chiedersi se questi ufo provengono da altri pianeti o meno!




ma riguardo le prove io rimango molto scettico!

--------------------
YOUNG AND HOSTILE BUT NOT STUPID

visit us:

www.myspace.com/hitradioband

visit me:

www.myspace.com/perezfuckinboy

OFFLINE
Post: 1.081
Registrato il: 27/10/2009
Città: ROMA
Età: 34
Sesso: Maschile
07/01/2011 17:59
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
perez182, 07/01/2011 17.29:




ma riguardo le prove io rimango molto scettico!




guarda io sono molto scettico sulle prove riguardo alla natura extraterrestre degli ufo, ma riguardo all'esistenza di oggetti non identificati che solcano i nostri cieli non si può essere dubbiosi! Perchè attenzione ufo non significa navicella aliena! Sulle prove basta leggere i dossier da poco rilasciati da tante nazioni mondiali o solamente le testimonianze di numerosi piloti militari...quando un radar ti dice che quello che vedi davanti ai tuoi occhi è materiale, e che viaggia a velocità assurde c'è poco da essere scettici! Tu mi dirai "ma i radar possono sbagliare", si ma quando c'è contatto visivo e tracciabilità radar sia da terra che dall'aria significa che qualcosa c'è! poi ti ho detto da questo a dire che sono veicoli alieni ci passa un mare [SM=x239840]

p.s. per chi fosse interessato un bell'e-book che non dice tutto ma perlomeno tenta di spiegare alcuni (molto pochi) documenti (ufficiali!) da poco rilasciati su quest'argomento : http://www.centroufologicoionico.com/articoli/ufo-e-documenti/226-ufo-parlano-i-documenti#comments

capisco che è na pezza leggerlo però è interessante [SM=x239853]
[Modificato da NeKo89 07/01/2011 18:08]

--------------------


" Oo The last star left in heaven Is falling down to earth and Do you still feel the same way? oO"




OFFLINE
Post: 6.784
Registrato il: 02/11/2003
Città: VITTORIO VENETO
Età: 37
Sesso: Maschile
08/01/2011 15:48
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
NeKo89, 07/01/2011 17.59:




guarda io sono molto scettico sulle prove riguardo alla natura extraterrestre degli ufo, ma riguardo all'esistenza di oggetti non identificati che solcano i nostri cieli non si può essere dubbiosi! Perchè attenzione ufo non significa navicella aliena!




quoto!perchè al 99% dei casi si fa l'associazione ufo------>alieni ma non è così!!!
[Modificato da Gibo182 08/01/2011 15:48]

--------------------


"CAN'T YOU SEE THAT I'M IN A WORLD OF SHIT"
[SM=x239835] -MaRk Is ThE bEsT-[SM=x239835]


OFFLINE
Post: 957
Registrato il: 20/12/2010
Età: 35
Sesso: Maschile
14/01/2011 17:28
 
Quota

ragà ultimamente dove abito spesso la sera tardi vedo strane luci colorate in cielo a meno che siano satelliti o roba tecnologica umana credo siano alieni sul serio.. [SM=x1610514]
OFFLINE
Post: 6.447
Registrato il: 08/05/2007
Città: ROMA
Età: 33
Sesso: Maschile
14/01/2011 20:34
 
Quota

Re:
carminem89, 14/01/2011 17.28:

ragà ultimamente dove abito spesso la sera tardi vedo strane luci colorate in cielo a meno che siano satelliti o roba tecnologica umana credo siano alieni sul serio.. [SM=x1610514]




se le vedi fai delle foto,sarei molto curioso di vederle anche io [SM=x239841]

--------------------
OFFLINE
Post: 957
Registrato il: 20/12/2010
Età: 35
Sesso: Maschile
16/01/2011 14:14
 
Quota

Re: Re:
Roma182, 14/01/2011 20.34:




se le vedi fai delle foto,sarei molto curioso di vederle anche io [SM=x239841]



t sembrerà strano ma nn c ho mai pensato!! [SM=x239842] la prox volta cerko d fotografare!!!!
OFFLINE
Post: 7.239
Registrato il: 14/12/2003
Città: MONSELICE
Età: 35
Sesso: Maschile
17/01/2011 11:07
 
Quota

Re:
carminem89, 14/01/2011 17.28:

ragà ultimamente dove abito spesso la sera tardi vedo strane luci colorate in cielo a meno che siano satelliti o roba tecnologica umana credo siano alieni sul serio.. [SM=x1610514]




si chiama: sindrome da Tom Delonge [SM=x1610517]



--------------------
YOUNG AND HOSTILE BUT NOT STUPID

visit us:

www.myspace.com/hitradioband

visit me:

www.myspace.com/perezfuckinboy

OFFLINE
Post: 3.963
Registrato il: 22/03/2007
Città: MIRANO
Età: 32
Sesso: Maschile
29/01/2011 22:13
 
Quota

Ma mi spiegate perchè cazzo deve rimanere segreta questa cosa? Insomma io non dicono che non possano esistere altre creature, anzi probabilmente esistono.. Però boh rimango scettico anche io al momento..

--------------------


OFFLINE
Post: 1.230
Registrato il: 05/09/2006
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
31/01/2011 02:00
 
Quota

raz degan dice che esistono.... [SM=x1610514]

--------------------
OFFLINE
Post: 7.239
Registrato il: 14/12/2003
Città: MONSELICE
Età: 35
Sesso: Maschile
31/01/2011 10:39
 
Quota

Re:
checco182, 31/01/2011 2.00:

raz degan dice che esistono.... [SM=x1610514]




[SM=x239855] [SM=x239855] [SM=x239855] [SM=x239855]

--------------------
YOUNG AND HOSTILE BUT NOT STUPID

visit us:

www.myspace.com/hitradioband

visit me:

www.myspace.com/perezfuckinboy

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com