14enne mutila la fidanzata in nome di Manson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
afireinside182
00martedì 25 gennaio 2005 01:57
Dramma in Scozia. Un ragazzino 14enne, fan sfegatato del cantante metal Marilyn Manson ha ucciso la fidanzatina coetanea e la ha mutilata, eseguendo un rito satanico. Non solo: il ragazzo ha conservato a casa un fodero di coltello sul quale aveva inciso le iniziali della vittima, con le sue date di nascita e di morte. L'efferato omicidio era avvenuto nell'estate del 2003. Il giovane è stato condannato all'ergastolo.

Il giovane, secondo il quotidiano "La Stampa", emulando il suo idolo, il cantante maledetto Marilyn Manson, ha ucciso e poi mutilato la fidanzatina. Un episodio di una crudeltà spaventosa che ha sconvolto il Paese e che è stato ben riassunto nelle parole di un giudice dell’Alta Corte di Edimburgo: "Guardare dentro l’abisso nero della tua mente va oltre le mie capacità".

Luke Mitchell, questo il nome del ragazzo, non ha lasciato trapelare nessun segno di fanatismo alla giuria che lo ha giudicato ritenendolo colpevole di avere massacrato Jodi Jones, accorsa all’ultimo appuntamento con lui in un bosco durante una sera d’estate del 2003.

Luke appariva un ragazzo "normale". Soltanto un episodio ha preoccupato i professori che lo hanno indirizzato da uno psicologo. Una volta in un tema in classe il ragazzo aveva scritto: "Soltanto dopo che hai stretto la mano al diavolo hai veramente sperimentato la vita".
uniposka
00martedì 25 gennaio 2005 14:26
Questa gente sinceramente mi ha rotto il cazzo.Non provo nessuna forma di rispetto per loro!Sono pazzi schizzati senza un carattere che si appendono a finti miti come quel coglione di manson (quando se ne va dalla scena musicale non è mai troppo tardi). Magari non sarà solo la sua musica,anzi sicuramente è così...ma di certo non inneggia a voler bene il prossimo.
simo182
00martedì 25 gennaio 2005 15:32
...
io nn ne posso + d sta gente...cioè...bambini d 14 anni ke fanno sta strage....nn darei la colpa al manson(ke pure è un gran cojone,è deprimente cazzo!!!), cioè...seguire un tipo del genere è una follia...xkè lui co ste cazzate d merda ce sta a fa i soldi sopra e la gente lo segue veramente...e d sto passo sto reverendo ce l'avremo sempre in mezzo alle palle!mah...cmq penso nn sia colpa sua...ma d ragazzi bruciati ke nn sanno ke cs fare della loro vita...ed invece d fare male agli altri s potrebbero anke ammazzare!!e nn farebbero un danno!!!
uniposka
00martedì 25 gennaio 2005 16:15
si ma questi soggetti sono ragazzi deboli che aspettano solo,come dire....la miccia negativa per esplodere.Tra le tante cose negative al mondo,di sicuro ci sta anche sta faccia di cazzo.
mande
00martedì 25 gennaio 2005 22:36
ancora con ste storie, cosa centra manson, se la gente è malata, parlerei piuttosto del sistema scolastico scozzese, da quel poco che so io, molto rigido con gli studenti (blinkgirl ne sa + di me sulla scozia), che poi ovviamente essendi stati repressi x anni prima o poi sbottano! o andrei a vedere la famiglia del 14enne...invece vanno a controllare i dischi che aveva sulla scrivania...bleah
afireinside182
00martedì 25 gennaio 2005 23:37
Re:
quoto in pieno...
penso anke io ke si tratti di ragazzi con problemi...anke i punkreas in sosta e anarkia esprimono idee o azioni poco belle [SM=g27964] ma mai ness1 si è xmesso di farlo... anke se ultimamente il testo di anarchia sarebbe saggio applicarlo![SM=g27964]
il problema sta nella psiche e nell'educazione del singolo ragazzo. ke poi ascoltaslayer manson nn importa... cioè noi ascoltiamo i blink ma mica c mettiamo a correre nudi x strada...oddio so ke qualc1 l'ha fatto... ma è cmq segno di squilibrio[SM=g27964]

Scritto da: mande 25/01/2005 22.36
ancora con ste storie, cosa centra manson, se la gente è malata, parlerei piuttosto del sistema scolastico scozzese, da quel poco che so io, molto rigido con gli studenti (blinkgirl ne sa + di me sulla scozia), che poi ovviamente essendi stati repressi x anni prima o poi sbottano! o andrei a vedere la famiglia del 14enne...invece vanno a controllare i dischi che aveva sulla scrivania...bleah

uniposka
00mercoledì 26 gennaio 2005 01:07
io ho corso 10 volte nudo per strada...e non sto scherzando.Dieci....

qui il mio soprannome infatti è Mc Nudo....ahahaha

[Modificato da uniposka 26/01/2005 1.07]

Gibo182
00mercoledì 26 gennaio 2005 18:53
saranno pur malati...ma se uno è psicologicamente instabile e riceve costantemente determinati impulsi è ovvio che ne è condizionato...secondo me una parte di colpa ce l'ha anche quel pagliaccio di manson
uniposka
00mercoledì 26 gennaio 2005 22:07
Re:

Scritto da: Gibo182 26/01/2005 18.53
saranno pur malati...ma se uno è psicologicamente instabile e riceve costantemente determinati impulsi è ovvio che ne è condizionato...secondo me una parte di colpa ce l'ha anche quel pagliaccio di manson




quoto....
sweet182
00giovedì 27 gennaio 2005 13:36
anche secondo me manson nn c'entra niente.. questi ragazzini erano già squilibrati da 1pezzo e appena hanno sent 1frase gli è preso il raptus.... anche i blink tempo fa erano stati incolpati x adams song (che veramente nn dice d suicidarsi ma qlk l'ha interpretata male!) ma nn era colpa loro!! chissà quel ragazzino in che realtà viveva!![SM=g27981]
Dude Ranch
00giovedì 27 gennaio 2005 14:05
mah non so che dire veramente..... colpa o non colpa..... so solo che Manson prima di Holywood era un grande artista e ora piano piano le case discografiche lo stanno usando come un burattino per fare soldi, con messaggi subliminali e comportamenti compresi, e' tutto marketing!(come avril lavigne che dice di andare con lo skate e suona la chitarra, e uguale..) probabilmente anche se volesse Manson non puo' cambiare, per contratto!! manson e' una persona molto intelligente,personalmente non me la sento di dargli la colpa se un ragazzino si mette a mutilare la fidanzatina. perche' privare milioni di fan di manson di una musica che amano per colpa di qualche pazzo?
ultima cosa, la stragrande maggioranza di quelli che dicono che la musica di manson porta cattivi messaggi neanche li ha mai letti i testi di Manson!!si basano sull'immagine che da, su come si veste, sempre di nero, truccato, le stronzate che fa sul palco.... voi li avete mai ascoltati, li avete mai letti i testi?
ho 2 album vecchi di manson e un live, vi assicuro che sono molto meglio di qualunque testo che potrebbe passare abitualmente su Mtv, Blink compresi..
il materiale nuovo di manson non mi piace e non l'ho ascoltato perche' come vi ho detto, ormai le "sanguisughe" gli hanno spompato tutto.
ma poi, come tutte le tesi che si rispettino, c'e' sempre l'antitesi, quindi.....[SM=g27960]
feelingthis182
00venerdì 28 gennaio 2005 21:59
come si fa a dar peso al tipo di musica ke uno sente con questi fattacci?? le 2 cose insieme nn centrano un cazzo e sicuramente nn si puo affibbiare la colpa a marilyn. e' come quel tizio ke e' entrato a un bar de san giovanni e ha ucciso uno...dopo ke e' stato detto a telegiornali e quotidiani???"l'assassino era pergiunta tifoso della lazio" NN ESISTE!!ALLORA PURE IO SAREI UNO SQUILIBRATO MENTALE!
cmq gente ke compie questi scempi penso ke puo essere catalogata solo come gente matta e fuori di testa..e basta!!!secondo me solo il fatto di uccidere una pesona(sia con un colpo di pistola, con una cortellata,a capocciate come ve pare!) e' una cosa disgustosa senza appelli.[SM=g27979] questa gente deve pagare con lo stesso atto compiuto
mande
00sabato 29 gennaio 2005 13:07
non posso credere ke marilyn manson sia cosi forte da indurre un ragazzo ad uccidere, a meno che quest'ultimo sia squilibrato, se quest'ultimo è squilibrato non e colpa d manson ma dell'ambiente in cui vive.
a parte che secondo me menson non e mai stato un buon artista, ha sempre fatto tutto x vendere, tutta scena.
ah, l'altro giorno un tizio ha ucciso 1 po di gente in un bar, ascoltava toto cotugno! toto cotugno artista maledetto!
sweet182
00sabato 29 gennaio 2005 16:23
Re:

Scritto da: mande 29/01/2005 13.07
ah, l'altro giorno un tizio ha ucciso 1 po di gente in un bar, ascoltava toto cotugno! toto cotugno artista maledetto!


l'avevo sempre detto!![SM=g27966]
Gibo182
00domenica 30 gennaio 2005 10:28
secondo me siamo influenzati da questo tipo di cose + di quanto ci rendiamo conto...
uniposka
00domenica 30 gennaio 2005 10:37
Re:

Scritto da: Gibo182 30/01/2005 10.28
secondo me siamo influenzati da questo tipo di cose + di quanto ci rendiamo conto...



anche io la penso così
sweet182
00domenica 30 gennaio 2005 19:35
dalla musica? si siamo influenzati xò in modo diverso da persona a persona...
uniposka
00domenica 30 gennaio 2005 19:53
Re:

Scritto da: sweet182 30/01/2005 19.35
dalla musica? si siamo influenzati xò in modo diverso da persona a persona...




bravissima...proprio per questo.La persona che riesce a gestirsi,ad avere una propria personalità INDIPENDENTE DALLA MUSICA CHE ASCOLTA,riesce ad essere obiettivo e razionale in ogni situazione.Tuttavia ci sono anche persone che hanno già dei cazzi di problemi loro e che non riescono a capire il ruolo che ha la musica nella vita delle persone.
Dude Ranch
00lunedì 31 gennaio 2005 04:23
questo che dici tu e' vero'!
pero' ci sono milioni di fans di manson al mondo che ci stanno con la testa, anche loro hanno il diritto di ascoltare cio' che vogliono anche se manda messaggi negativi, probabilmente li rende molto piu' felici e in pace con se stessi di ascoltare i blue!
personalmente mi sarebbero girate un po' le palle se qualche imbecille veniva e mi vietava di ascoltre piu' i blink perche' incitano ad andare nudi per strada!
il ragazzo doveva essere aiutato prima, qualcuno doveva accorgersi che stava male o che era un mezzo squilibrato con tendenze omicidie!!
cmq continuo a dire, i testi di manson sono una figata e non ho mai sentito nelle sue canzoni incitamenti ad uccidere...
cioe' cazzo dai, cose', si mette a cantare come uccidere la fidanzata con un cortello e poi scrivere le iniziali e la data di nascita sulla lama? l'avra letto su qualche libro satanico semmai!!
uniposka
00lunedì 31 gennaio 2005 14:48
io faccio sto casino perchè il topic diceva "uccisa in nome di manson"....
Dude Ranch
00lunedì 31 gennaio 2005 17:20
ma so esagerazioni fatte dai giornali...... si puo' uccidere in nome di Manson?? cos'e' un sacrificio divino?

"emulando il suo idolo"....quando l'ha fatto mai manson?
uniposka
00lunedì 31 gennaio 2005 17:37
bah....per me la discussione si può anche chiudere....
Gibo182
00mercoledì 2 febbraio 2005 14:15
la difesa di manson mi sembra un pò eccessiva...non so se lo sapete ma quel mona appoggia dichiaratamente la chiesa di satana in america...fate un pò voi
Dude Ranch
00domenica 6 febbraio 2005 17:20
mamma mia ragà..... uhhh la chiesa di satana, che paura!!
uniposka
00domenica 6 febbraio 2005 17:54
per alcuni è una cosa seria almeno quanto la religione cattolica
Dude Ranch
00domenica 13 febbraio 2005 05:18
si ok...ma ti pare che quelli che frequentano la cosidetta 'chiesa di satana', che sanno di cosa stanno parlando veramente, si ascoltano manson? e' una cosa seria come dici te, manson e' una rockstar x adolescenti!su via...
uniposka
00domenica 13 febbraio 2005 17:08
ok allora mi pare che siamo giunti tutti allo stesso punto,sul quale siamo d'accordo più o meno tutti:manson è un fenomeno per adolescenti e la sua musica nasce lì e muore lì,fine.[SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27964] (e questo dimostra come la sua musica non offra chissà cosa essendo indirizzata ESCLUSIVAMENTE ad una sola fascia d'età....)
afireinside182
00domenica 13 febbraio 2005 19:39
Re:
bhè nn è proprio così secondo me. cioè Manson faceva ottima musica...era supportato da un ottima band ke live era quella ke era. ke poi sia sfociato nel commerciale è un'altro fatto...
a questo punto tt gli artisti di adesso sn indirizzati sl ad adolescenti...
eminem, blink, green day (fenomeni dell'anno secondo me) e si andrebbe all'infinito...

Scritto da: uniposka 13/02/2005 17.08
ok allora mi pare che siamo giunti tutti allo stesso punto,sul quale siamo d'accordo più o meno tutti:manson è un fenomeno per adolescenti e la sua musica nasce lì e muore lì,fine.[SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27964] (e questo dimostra come la sua musica non offra chissà cosa essendo indirizzata ESCLUSIVAMENTE ad una sola fascia d'età....)

Gibo182
00domenica 13 febbraio 2005 19:44
Re:

Scritto da: Dude Ranch 06/02/2005 17.20
mamma mia ragà..... uhhh la chiesa di satana, che paura!!



perchè non apri gli occhi?!forse non ti rendi conto in che mondo malato siamo...
afireinside182
00domenica 13 febbraio 2005 19:52
Re: Re:
hai ragione...

Scritto da: Gibo182 13/02/2005 19.44
perchè non apri gli occhi?!forse non ti rendi conto in che mondo malato siamo...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com