Anestesie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BobTino
00domenica 29 gennaio 2012 10:29
Ciao a tutti...al mio Bob fa male una zampina. Mi hanno consigliato di fare delle radiografie ma per farle mi hanno detto che occorre un' anestesia. La ragazza dell allevamento mi ha detto che l anestesia tramite endovena e' pericolosa der i nostri bulldog sarebbe meglio quella gassosa. Non so ancora come vorra' procedere la mia veterinaria ( di cui comunque mi fido). Volevo sapere se per caso a voi e' capitato e come hanno proceduto con l anestesia...Grazie
alessiaigor
00domenica 29 gennaio 2012 18:08
ai miei cicci riusciamo a fare le radiografie senza anestesia. questo perchè stanno tranquilli( ovviamente entro con loro e mi danno il camice piombato).
comuqnue è vero che l'anestesia è pericolosa se il veterinario non è esperto di bulldog.
se non ha mai sedato altri bulldog io non vorrei proprio essere la prima!!!
BobTino
00domenica 29 gennaio 2012 20:40
Tu non hai idea di che bella notizia mi hai dato...se si puo' non fare l anestesia perche' basta che stia tranquillo, non e' un problema, me la faccio anch'io assieme a lui la radiografia! So che se sto li con lui non ci saranno problemi...stara' fermo di sicuro. Farei di tutto pur di non rischiare.
Io abito nella zona tra Vercelli e Novara...qualcuno saprebbe indicarmi qualche veterinario che se ne intenda di bulldog? se mi dovesse servire piu' di un opinione almeno non sono impreparata! La veterinaria dove vado di solito e' brava e Bob la adora (cosa per me importante)pero' di fronte a questo problema si appoggia ad un ortopedico di sua fiducia. Pero' io non so come sara' questo ortopedico. Per cui se ci fosse qualcosa che non mi convince vorrei sentire altre opinioni.
GRAZIEEEEEE..... [SM=x830202]
alessiaigor
00lunedì 30 gennaio 2012 22:27
se Bob è tranquillo allora non dovresti avere problemi!
Uragano Dior
00martedì 31 gennaio 2012 13:52
A Parma alla mia bulla l'hanno fatta con sedazione, zero anestesia! ma figuriamoci!
Le hanno fatto ben 5 lastre, magari per una o due non ce n'è bisogno.
ARGO.STEFANIA E MARCO
00martedì 31 gennaio 2012 14:32
Dunque Argo ha fatto in totale 4 volte le lastre le prime due senza anestesia, le altre era sedato ma perchè sono state fatte prima e dopo l'operazione.
Poi dipende molto dal cane, Argo è tranquillo quindi le ha fatte senza tanti problemi. c'è da considerare anche la posizione in cui deve essere messa la zampa più che altro perchè se il cane ha dolore piange (almeno per Argo è stato così)...
ma assolutamente no all'anestesia, è esagerato secondo me, sedarlo si ma addormentarlo del tutto mi sembra un po' troppo.
BobTino
00martedì 31 gennaio 2012 21:48
Sabato 4 febbraio andro' a sentire cosa mi dicono ma grazie a voi sono preparata...di anestesia non se ne parla visto che si puo' tranquillamente fare senza.
Vi ringrazio tanto dei vostri consigli...
GRAZIEEEE....un bacione Bob&Laura
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com