I vincitori del WSK Series in F.Renault con It Loox !!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mirketto87
00venerdì 17 febbraio 2006 15:31
15/02/2006 - Incredibile It Loox. Dopo la recente joint venture attuata con la Birel, casa blasonata del Karting mondiale (vedi news del 8 febbraio), la It Loox Racing di Fabiano Belletti ha stretto un altro importantissimo accordo in ambito delle quattro ruotine internazionali, offrendo di fatto tre sedili in ottica 2007 ai vincitori delle tre categorie del WSK Series: 100 Junior, 100 ICA e 100 FA.
Non si tratta quindi della solita partnership isolata al singolo test gratuito, ma una vera e propria mano da dare a quei talenti meritevoli di passare in monoposto. Ricordiamo inoltre che la It Loox ha anche una sua struttura storica qual è la Rambo Motorsport dello stesso Belletti, rinominata recentemente It Loox Racing Kart.
In questo modo la squadra umbro-romana prosegue nella cura del vivaio, per un continuo ricambio generazionale in ottica futura. Lo scopo? Portare i migliori talenti dal Karting alla Formula 1, via Renault ... Di contro il WSK Series alza ancora più il suo livello qualitativo, allettando i partecipanti al progetto attuale. Progetto che ha preso ufficialmente il via la scorsa settimana col 1° round di Muro Leccese.
Patron De Donno ha confidato a Stopandgo.tv che in occasione della seconda prova, in programma il prossimo 2 aprile sul South Garda di Lonato (Brescia), saranno presenti nel paddock le Tatuus blu-arancio di F.Renault 2000 della It Loox per annunciare e promuovere il progetto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com