LE RUBANO LA BMW, DONNA SCARAVENTA IL LADRO GIU' DALL'AUTO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(SimonLeBon)
00sabato 13 dicembre 2008 22:40
2008-12-13 20:35
LE RUBANO LA BMW, DONNA SCARAVENTA IL LADRO GIU' DALL'AUTO
MILANO - Una donna di 37 anni viene avvisata che le è stata rubata l'auto appena posteggiata e, forse temendo che la figlia piccola fosse ancora a bordo, insegue a piedi il ladro in fuga, lo raggiunge a un semaforo e lo scaraventa fuori dall'abitacolo.

E' successo a Milano, dove un uruguayano di 42 anni, tossicodipendente, forse sieropositivo, approfittando delle chiavi ancora inserite nel quadro, ha rubato ieri la Bmw X3 della donna che, in compagnia di due amiche e della figlia di 9 anni, stava facendo acquisti in un negozio poco distante.

La proprietaria del mezzo, avvisata del furto e impaurita perché convinta che all'interno dell'auto fosse rimasta la figlia, ha inseguito a piedi il malvivente. Raggiunta la vettura ferma a un semaforo poco più avanti, la donna ha prima afferrato il ladro per il bavero, costringendolo, anche grazie all'aiuto di un passante, a farlo scendere dal mezzo. I carabinieri, allertati da un'amica della donna, sono arrivati in quel momento all'incrocio della periferia nord ovest della città e hanno arrestato il malcapitato ladro d'auto, che si è detto "malato di Aids".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com