Lavorare al call center

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
afireinside182
00venerdì 22 maggio 2009 10:42
Senza troppe parole, che ne pensate?
C'è futuro? Vi sembra un lavoro onesto rompere i coglioni a casa della gente per proporgli fregature contrattuali?
perez182
00venerdì 22 maggio 2009 10:47
Re:
afireinside182, 22/05/2009 10.42:

Senza troppe parole, che ne pensate?
C'è futuro? Vi sembra un lavoro onesto rompere i coglioni a casa della gente per proporgli fregature contrattuali?




sinceramente ritengo fastidioso il modo che hanno di lavorare.. una volta ti chiamavano una volta alla settimana, poi 2-3 volte alla settimana e ora anche la domenica.. so che non dipende dagli operatori ma dai gestori.. però io non ce la farei mai a farlo come lavoro, anche se fosse solo temporaneo.. non riuscirei a rompere i coglioni alla gente per proporre cazzate insistentemente, ingannarli e subire offese

però c'è gente che ha fegato per farlo..
Blink182boy
00venerdì 22 maggio 2009 13:26
Ma più che altro io non me la prenderei con gli operatori ma palesemente con i gestori, per due principali mnotivi

1) Sono degli sfruttatori

2) Non capiscono che rompendo i cojoni allla gente non fanno altro che diminuire i propri clienti...

Gli operatori poracci sono delle normalissime persone, molti giovani, che non trovando lavoro sono stati "costretti" a lavorare nei call center per raccimolare qualcosa.....senza il cash non si va da nessuna parte purtroppo [SM=x239839]
Roma182
00venerdì 22 maggio 2009 14:21
Re:
Blink182boy, 22/05/2009 13.26:

Ma più che altro io non me la prenderei con gli operatori ma palesemente con i gestori, per due principali mnotivi

1) Sono degli sfruttatori

2) Non capiscono che rompendo i cojoni allla gente non fanno altro che diminuire i propri clienti...

Gli operatori poracci sono delle normalissime persone, molti giovani, che non trovando lavoro sono stati "costretti" a lavorare nei call center per raccimolare qualcosa.....senza il cash non si va da nessuna parte purtroppo [SM=x239839]




Quoto alla grande..
afireinside182
00venerdì 22 maggio 2009 15:08
Ebbene, per la mia breve esperienza personale (motivo per cui ho aperto questa discussione) posso aggiungere anche che si tratta di truffa!

Chiamare a casa di persone anziane dicendo "signora lei è stata scelta per una promozione di T*****m e può effettuare chiamate gratis senza limite in tutta italia x 6 mesi basta solo confermare i suoi dati" e poi rifilarle a sorpresa 90 € di bolletta è una truffa autorizzata.
Son durato 3 giorni senza (per fortuna) fare nessun contratto.

Sono delle merde, aziende e compagnie telefoniche. bisogna essere truffatori dentro e avere la faccia tosta per fare questo "lavoro" di vendita.

Oltre al fatto che molte persone mi han mandato a cagare senza mezzi termini! xD
perez182
00venerdì 22 maggio 2009 15:23
Re:
afireinside182, 22/05/2009 15.08:

Ebbene, per la mia breve esperienza personale (motivo per cui ho aperto questa discussione) posso aggiungere anche che si tratta di truffa!

Chiamare a casa di persone anziane dicendo "signora lei è stata scelta per una promozione di T*****m e può effettuare chiamate gratis senza limite in tutta italia x 6 mesi basta solo confermare i suoi dati" e poi rifilarle a sorpresa 90 € di bolletta è una truffa autorizzata.
Son durato 3 giorni senza (per fortuna) fare nessun contratto.

Sono delle merde, aziende e compagnie telefoniche. bisogna essere truffatori dentro e avere la faccia tosta per fare questo "lavoro" di vendita.

Oltre al fatto che molte persone mi han mandato a cagare senza mezzi termini! xD



si è quello che volevo dire io.. :)
afireinside182
00venerdì 22 maggio 2009 15:31
Che merde mamma mia! [SM=x239845]
...DiplomacyShadow...
00sabato 23 maggio 2009 18:35
Grazio l'hai visto il film "tutta la vita davanti"? Lì l'atmosfera lavorativa nel call center è surreale, forse anche troppo, però secondo me rende bene l'idea di quanto sian viscidi i capi
Roma182
00sabato 23 maggio 2009 19:39
Re:
...DiplomacyShadow..., 23/05/2009 18.35:

Grazio l'hai visto il film "tutta la vita davanti"? Lì l'atmosfera lavorativa nel call center è surreale, forse anche troppo, però secondo me rende bene l'idea di quanto sian viscidi i capi




io lo visto quel film...è 1 bell film ke ti fa capire questo mondo dei call center

gg cmq m hanno chiamato questi qua dei call center x 1 proposta di cambiare il gestore di internet,e io gli avevo detto di richiamare nel pomeriggio xkè in quel momento nn c'era nessuno a casa...poi quando gg pomeriggio hanno richiamato ci ha parlato mio padre ke gli ha detto ke nn ci interessava,a quel punto hanno passato il telefono dalla centralinista a una direttrice ke ha cominciato a dire a mio padre ke il centralinista non aveva fatto bene il suo lavoro,ke era colpa sua...cioè cose surreali,questo a rischiato di esse linceziato x niente
Blink182boy
00domenica 24 maggio 2009 10:51
Re: Re:
Roma182, 23/05/2009 19.39:




io lo visto quel film...è 1 bell film ke ti fa capire questo mondo dei call center

gg cmq m hanno chiamato questi qua dei call center x 1 proposta di cambiare il gestore di internet,e io gli avevo detto di richiamare nel pomeriggio xkè in quel momento nn c'era nessuno a casa...poi quando gg pomeriggio hanno richiamato ci ha parlato mio padre ke gli ha detto ke nn ci interessava,a quel punto hanno passato il telefono dalla centralinista a una direttrice ke ha cominciato a dire a mio padre ke il centralinista non aveva fatto bene il suo lavoro,ke era colpa sua...cioè cose surreali,questo a rischiato di esse linceziato x niente




Tanto ce mettono poco a licenziare ormai...
afireinside182
00domenica 24 maggio 2009 12:58
Quel film ce l'ho, ma non l'ho ancora visto.

Cioè, 3 giorni son stato e ho potuto vedere uno schifo enorme.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com