Novità Bonelli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Carlo Maria
00martedì 6 maggio 2008 19:49
Non solo la Eura si muove, immettendo sul mercato novità.
Alle già citate serie Jan Dix e Volto Nascosto, il sito della Bonelli aggiunge l'annuncio (per l'autunno) delle seguenti novità:

-"Per la fine di Ottobre è prevista l’uscita del terzo Romanzo a Fumetti, una tesissima storia di fantascienza, scritta da Paola Barbato per i disegni di Stefano Casini, sulla cui trama, al momento, regna il più assoluto riserbo. Possiamo rivelare solo il titolo del volume: Sighma!"

-"Sempre nello stesso periodo farà il suo esordio una mini-serie, ambientata tra la fine dell’800 e gli inizi del ‘900 che avrà per protagonista un esploratore/scienziato le cui ricerche si muovono lungo la sottile linea che divide la genialità dalla follia. Un’avventura che, capitolo dopo capitolo, trascinerà i lettori in atmosfere che richiameranno i classici capolavori di Jules Verne ed Edgar Allan Poe, senza scordare Arthur Conan Doyle. Un’unica, lunga saga a fumetti, divisa in più albi, che ci farà scoprire un lato nascosto degli inizi della moderna società tecnologica."

-"Per concludere, a Novembre tornerà Luca Enoch, con una nuova, affascinante e misteriosa eroina, una viaggiatrice, che seguiremo nelle sue missioni attraverso i secoli, sul cui conto non mancheremo di aggiornarvi, svelandovi, nei prossimi mesi, dettagli più precisi…"



Ammetto che la prima non m'interessa neanche un po', mentre gli altri due m'ispirano.
QUI
potete trovare anche alcuni disegni a supporto.
Eldar Dice
00mercoledì 7 maggio 2008 09:50
Barbato non mi ha ancora convinto come sceneggiatrice, però già solo per Casini (e per vederla non su Dyd), il volume lo comprerò sicuramente.

La miniserie dovrebbe essere quella di Serra, se non ricordo male.

Enoch è Enoch. Assolutamente da prendere.
Guglie
00mercoledì 7 maggio 2008 09:56
Forse provero' anch'io la Barbato, per gli altri aspetto di sfogliarli in edicola per vedere se passano la prova "di pancia"
!Ned!
00domenica 22 giugno 2008 11:53
Perchè questa scetticismo su Paola Barbato?
ddvd
00lunedì 23 giugno 2008 22:10
Io direi che la Barbato, in questa circostanza, vada sperimentata. Ha un romanzo a fumetti a disposizione per poter fare, forse, ciò che in una testata a cadenza mensile non le è mai stato consentito.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com