00 14/06/2013 12:47
Re:
simo182, 14/06/2013 12:15:

nel 2010 furono pietosi sia come atmosfera sul palco, performance e condizioni di Tom ed i suoi fuck ogni 2 minuti. ripensandoci ora sembrava(era) proprio una presa per il culo!
nel 2012 secondo me fu nettamente migliore, almeno l'atmosfera sul palco era gradevole e Tom non ha storpiato ogni canzone, non era il 2004, ma quello non tornerà mai!

I green day live sono un altro pianeta oggettivamente, è vero, non si può negare l'evidenza, ma molti altri gruppi del genere credo rispetto ai blink.

Ma i blink hanno sempre fatto show improponibili, anche nel 2004(a parte i vari pepsi smash o roba simile) malgrado fossero fomento allo stato puro. Quindi di che stiamo a discutere.
Soggettivamente preferisco tre coglioni star sul palco ma quei tre coglioni sono il gruppo, quello che ci ha messo la musica, le idee ed il tutto, al di fuori del risultato che comunque alla fine è un insieme di valutazioni soggettive.Non mi interessa la perfezione, il seguire il cd etc. etc. anzi, mi piace il contrario..ma capisco che è opinabile! [SM=x239835]




sai che c'e'... oramai viviamo(soprattutto sarà dal 2005-2006)in un periodo dove con l'arrivo di facebook,youtube e altre cazzate(nella musica)l'aspetto,l'apparenza,l'esser fedeli al disco sono diventate una prerogativa imprescindibile...vedi questi milioni di gruppetti emergenti tutti piastrati,col video strafigo,la canzone iperprodotta(che poi non sanno tenere una chitarra in mano)
o che se magari hanno una canzone carina ma col video brutto esce fuori: eh sta band e' na merda.....
quando mi approcciavo per la prima volta ai blink,gd ecc manco me ne accorgevo se suonavano male,bene,medi,puzzolenti.
ora però,con la possibilità che tutti possano diventare dei "grandi musicisti" su youtube,a x-factor ecc ci sarebbe bisogno che i gruppi con una certa esperienza dimostrassero anche di valere e dimostrare perche' stanno là e io sto qua... per quello mi irrita poi vedere che canto meglio io di tom e la chitarra la tengo meglio io [SM=x239853]
poi per quello che riguarda l'aspetto "umano" di cui parlavi te non discuto assolutamente,ci mancherebbe

--------------------