00 14/06/2013 13:30
Re: Re: Re:

rimpiango appunto gli anni 1990 primi 2000.
i Blink sono stati la dimostrazione che si poteva sfondare anche non essendo dei mostri a suona,era una questione di opportunità, di essere gruppo,di fortuna certo, ma bisognava essere gruppo. In Italia c'erano molti gruppi che facevano musica semplice con produzioni modeste ed era bello, perchè era lo specchio di quello che si sapeva fare.
e questo secondo me era lo specchio del punk e per quello ho continuato a seguire i Blink, perchè ancora oggi i bambini iniziano a suonare con all the o i miss you. quindi non mi posso lamenta dei loro live perchè a quel punto non dovrei proprio più sentirli...
lo so è una questione personale, non ti ho detto nulla di oggettivo, ma la musica, soprattutto il live, sono emozioni ed i blink con le loro imperfezioni e le loro cazzate nel 2012 sono ancora riusciti a darmele.
Tu giustamente ragioni da musicista, io non ci voglio pensa,però se ci penso, credo che prima di arrivare a jerry finn hanno fatto bei cd e se lo so guadagnato...in songwriting hanno sempre spinto e per me sono imbattibili. poi ormai sono saturi, non penso dipenda da jerry, dedicano poco tempo al gruppo...ormai si vive di ricordi.se si mettessero 3 mesi intensi dietro ad un cd credo che qualcosa di decente lo tirano fuori eh! L'EP l'hanno fatto praticamente in 3 giorni e non è proprio merda.

son discorsi che abbiamo fatto troppe volte! [SM=x239836]
[Modificato da simo182 14/06/2013 13:31]

--------------------



c'è chi si tormenta perchè non sa che fine farà,c'è chi è in paranoia perchè in fondo già lo sa, e Dio ci ride dietro per lo scherzo riuscito,bastava un sorriso invece il mondo è impazzito