00 14/06/2013 12:15
nel 2010 furono pietosi sia come atmosfera sul palco, performance e condizioni di Tom ed i suoi fuck ogni 2 minuti. ripensandoci ora sembrava(era) proprio una presa per il culo!
nel 2012 secondo me fu nettamente migliore, almeno l'atmosfera sul palco era gradevole e Tom non ha storpiato ogni canzone, non era il 2004, ma quello non tornerà mai!

I green day live sono un altro pianeta oggettivamente, è vero, non si può negare l'evidenza, ma molti altri gruppi del genere credo rispetto ai blink.

Ma i blink hanno sempre fatto show improponibili, anche nel 2004(a parte i vari pepsi smash o roba simile) malgrado fossero fomento allo stato puro. Quindi di che stiamo a discutere.
Soggettivamente preferisco tre coglioni star sul palco ma quei tre coglioni sono il gruppo, quello che ci ha messo la musica, le idee ed il tutto, al di fuori del risultato che comunque alla fine è un insieme di valutazioni soggettive.Non mi interessa la perfezione, il seguire il cd etc. etc. anzi, mi piace il contrario..ma capisco che è opinabile! [SM=x239835]

--------------------



c'è chi si tormenta perchè non sa che fine farà,c'è chi è in paranoia perchè in fondo già lo sa, e Dio ci ride dietro per lo scherzo riuscito,bastava un sorriso invece il mondo è impazzito